È in arrivo la versione su scheda di Pokémon Rumble World!

05.12.2015 15:45
Il 22 gennaio 2016 arriverà nei negozi la versione su scheda di Pokémon Rumble World, con tutti i contenuti di gioco accessibili!
 
Il momento si avvicina: il 22 gennaio 2016 sarà disponibile la versione su scheda di Pokémon Rumble World! Uscito ad aprile 2015 in versione scaricabile dal Nintendo eShop, questo entusiasmante gioco sta per arrivare anche su scheda, con tutti i contenuti accessibili, per portarti immediatamente nel meraviglioso mondo dei Pokémon giocattolo!
 
Nella versione su scheda, dopo aver completato il tutorial iniziale, nel negozio di Borgo Regio riceverai 3.000 Pokédiamanti e la Miniera di Pokédiamanti, grazie alla quale potrai ottenere 40 Pokédiamanti al giorno.
 
Inoltre, sempre nel negozio di Borgo Regio potrai ottenere delle tessere VIP. La Tessera VIP Mongolfiere ti permetterà di gonfiare una mongolfiera spendendo solo un Pokédiamante. Con la Tessera VIP Colpo Sicuro, invece, sempre al costo di un Pokédiamante potrai usare Colpo sicuro per far sì che la mongolfiera si fermi dove desideri. Potrai ricevere questa tessera dopo aver ottenuto Colpo sicuro.
 
In questa versione di Pokémon Rumble World non sono disponibili acquisti all'interno del gioco. I dati di salvataggio non possono essere trasferiti da una versione all'altra del gioco, ma le funzioni StreetPass e SpotPass sono compatibili tra le due versioni. Ricorda che per usare le funzioni di comunicazione avrai bisogno di una connessione Internet.
 
Non perderti la versione su scheda di Pokémon Rumble World in arrivo il 22 gennaio 2016!
Indietro

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite