SFIDA INTERNAZIONALE GENNAIO 2016

10.01.2016 13:11
Partecipa alla prima Gara Online che usa il nuovo formato dei campionati di videogiochi Pokémon 2016 con la Sfida internazionale di gennaio! Inizia a mettere alla prova nuove idee e strategie che ti accompagneranno per tutta la stagione 2016! I migliori giocatori si aggiudicheranno Championship Point validi per procurarsi un invito per i Campionati Mondiali Pokémon di agosto. Fai in modo di iscriverti appena possibile visto che questa gara sarà sicuramente molto richiesta e i posti disponibili sono limitati!
 
Il formato sarà quello della Lotta in Doppio e i giochi ammessi sono Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Non potrai usare Pokémon trasferiti da giochi precedenti tramite il Pokétrasferitore (il pentagono blu è un requisito assoluto). Tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta. Dai un'occhiata all'annuncio delle nuove regole dei campionati di videogiochi Pokémon 2016 per scoprire cosa aspettarti dal nuovo formato!
 
Le iscrizioni alla Sfida internazionale di gennaio 2016 inizieranno giovedì 21 gennaio 2016 alle 00:00 (UTC). Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio il 29 gennaio alle ore 00:00 (UTC).
 
Visita spesso www.pokemon.it e il Pokémon Global Link per tutti i dettagli sulla Sfida internazionale di gennaio 2016!
Indietro

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite