SUGGERIMENTI STRATEGICI PER POKÉMON LINK: BATTLE!

17.04.2014 13:27

SCOPRI COME CATTURARE TUTTI I POKÉMON DIPOKÉMON LINK: BATTLE!

Pokémon Link: Battle! è un frenetico gioco di abbinamenti in cui devi riuscire a catturare tutti i Pokémon che puoi. Ma per catturarli davvero tutti, dovrai sbloccare i molti livelli segreti presenti nel gioco. Qui ti sveliamo come fare!

Partiamo dalle basi

Giocando a Pokémon Link: Battle! noterai che, una volta completato un livello, si sblocca quello successivo. Questa regola vale per i primi quattro livelli di ogni zona, superati i quali, invece, si sbloccherà una nuova zona. Mentre giochi, cerca di fare attenzione alle specie e ai tipi dei Pokémon che appaiono. Queste informazioni ti saranno utili in seguito, quando dovrai scegliere i Pokémon di supporto da usare per rigiocare questi livelli e sbloccare quelli segreti.

Cattura i Pokémon giusti

Molti Pokémon appaiono solo se esegui determinate azioni, ad esempio se realizzi un attacco superefficace o se mandi KO un Pokémon con un solo attacco. Oppure, solo se realizzi una combo particolarmente lunga, come nel primo livello della zona 1, nel quale Quilladin appare solo se riesci a sferrare un attacco contro Chespin realizzando una combo di ben 15 allineamenti!

Ti chiedi cosa c’entra tutto questo con i livelli segreti? È semplice: alcuni livelli si sbloccano solo se catturi certi Pokémon in determinati livelli. Ad esempio, nella zona 1, fai apparire Quilladin nel livello 1 come descritto sopra e catturalo, poi cattura Braixen nel livello 2 e infine cattura Frogadier nel livello 3. In questo modo, sbloccherai il livello 5 della zona 1! Tutti questi Pokémon sono nascosti, quindi dovrai farli apparire prima di poterli catturare. Ci sono tanti modi per far apparire un Pokémon: sperimenta il più possibile!

Punta ai gradi più alti

In molti casi, per sbloccare i livelli segreti devi raggiungere i gradi più alti. Ottieni almeno il grado A nei primi quattro livelli di una zona per sbloccare un nuovo livello segreto. Per ottenere il grado A, non basta padroneggiare un singolo aspetto del gioco: è necessario completare i livelli in modo eccellente sotto tutti i punti di vista. Creare lunghe combo, far sparire tutti i Pokémon dall’area di gioco e sferrare attacchi superefficaci sono alcuni dei fattori che ti permettono di ottenere il grado A. Gioca più volte nei vari livelli per affinare la tua abilità. Inoltre, ricordati di scegliere i Pokémon di supporto che ti offrono un vantaggio maggiore nel livello che vuoi superare: ad esempio, un Pokémon di supporto di tipo Fuoco è ideale se devi affrontare molti Pokémon di tipo Erba.

Parti di slancio!

Hai bisogno di qualche suggerimento per sbloccare i livelli segreti? Ecco svelati i segreti delle prime cinque zone!

Zona 1 - Livello 5 Cattura Quilladin, Frogadier e Braixen
Zona 1 - Livello 6 Ottieni almeno il grado A nei primi quattro livelli della zona 1
Zona 2 - Livello 5 Cattura Charmeleon, Ivysaur e Wartortle
Zona 2 - Livello 6 Ottieni almeno il grado A nei primi quattro livelli della zona 2
Zona 3 - Livello 5 Cattura Dewott, Pignite e Servine
Zona 3 - Livello 6 Ottieni almeno il grado A nei primi quattro livelli della zona 3
Zona 4 - Livello 5 Cattura Rayquaza con un solo attacco
Zona 4 - Livello 6 Ottieni almeno il grado A nei primi quattro livelli della zona 4
Zona 5 - Livello 5 Cattura Prinplup, Grotle e Monferno
Zona 5 - Livello 6 Cattura Uxie, Mesprit e Azelf con un solo attacco

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite

Crea un sito web gratis Webnode