Battle Revolution

Il primo gioco per Wii a tema Pokémon, la “Rivoluzione delle Battaglie”! Pokémon Battle Revolution è il primo gioco in assoluto che supporta la connessione wireless del Nintendo DS per la console televisiva, per cui, è di notevole importanza per la casa Nintendo. Uscito un anno dopo il lancio della Wii in tutti i Paesi, in Europa sbarca il 7 Dicembre 2007.

Parlando della versione 3D della serie, tutti i Pokémon, inclusi quelli della 4° generazione, si scontreranno in potenziali e bellissimi attacchi. Considerando che stiamo parlando anche della Wii, la grafica è ancor più migliorata rispetto a Colosseum o XD, per GameCube.
I modelli dei Pokémon sono ripresi dalle versioni vecchie, e dove è stato possibile hanno corretto gli errori grafici. Pokémon come i nuovi starter evoluti o i Leggendari vengono rappresentati in modo sublime! Invece, sembra proprio che per alcuni, come Golem o Zapdos, dovremo aspettare dell’altro tempo, se non rinunciare al sogno. La grafica del gioco è comunque molto bella, grazie all’alta definizione dei dettagli degli stadi e degli attacchi, rendendo il gioco bello da vedere.
Diffidate dei video di scarsa qualità, provate il gioco da chi l’ha già comprato per porvi un’idea del prodotto.

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite