Oro e Argento

Dopo il grande successo di Pokémon Rosso, Blu e Giallo, la Nintendo ha deciso di produrre altre due versioni, ovvero Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Questi due nuovi giochi per GameBoy Color hanno rivoluzionato completamente lo stile di gioco e la grafica. Alcune novità sono: 100 nuovi Pokémon e altrettante nuove mosse, un nuovo strumento chiamato PokéGear, la differenza tra giorno e notte, i giorni della settimana, l’orologio, la pensione per 2 Pokémon e quindi le uova, la felicità, il treno, due nuovi tipi (buio e acciaio), nuove Poké Ball tra cui quelle ricavate da Ghicocche, una nuova regione, la possibilità di esplorare sia la nuova regione (Johto) che quella vecchia (Kanto) compresi i Capopalestra, 16 le medaglie che si possono conquistare, un nuovo Prof. Elm che vi darà lo starter, a scelta tra i nuovi Chikorita, Cyndaquil e Totodile, e l’uovo di Togepi e infine un nuovo rivale dai capelli rossi.
Altra novità di questi 2 giochi è la possibilità di vedere la barra dei Punti Esp. nella lotta.

Versione Oro - Pokémon mancanti Versione Argento - Pokémon mancanti
Ekans, Arbok, Vulpix, Ninetales, Meowth, Persian, Delibird, Skarmory, Ledyba, Ledian, Phanpy, Donphan. Sandshrew, Sandslash, Growlithe, Arcanine, Mankey, Primeape, Spinarak, Ariados, Gligar, Teddiursa, Ursaring, Mantine.
 

 

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite