PokéPark: La grande avventura di Pikachu

Poképark Wii: La grande avventura di Pikachu è un videogioco rilasciato in Europa il 9 Luglio 2010. Come si deduce dal titolo stesso, il gioco appartiene alla console casalinga Nintendo e, in particolare, è il primo vero titolo dopo Pokémon Battle Revolution, dopo i vari giochi WiiWare.
Questo spin-off ha come protagonista il Pokémon più famoso di tutti, Pikachu, destinato a salvare un mondo fuori dal comune: il Poképark. Sarà Mew che vi informerà che tale luogo è in pericolo, a causa della mancata amicizia tra i vari Pokémon che vi abitano.
È presente una componente massiccia di minigiochi, caratteristica mancante in Battle Revolution. Minigiochi che, girando per il parco, vi permettono di recuperare i vari Frammenti del Cristallo fondamentali per la salvezza del mondo.
Il gioco purtroppo, mancando di una modalità multiplayer per poter trarre il massimo profitto dai minigiochi, rischia di diventare troppo monotono, a meno che non decidiate di completare il gioco come si deve. Grafica e sonoro, per non parlare di giocabilità molto stabili non vi impediscono certo di spegnere subito la console o di cambiare il disco, dunque salvate il Poképark dalla distruzione! 

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite