Super Smash Bros. Brawl

Super Smash Bros. Brawl è un videogioco a piattaforme/picchiaduro a incontri per la console Nintendo Wii. È il terzo capitolo della serie Super Smash Bros, stavolta esclusivamente per il Wii.
Entrando nei particolari è il successore di Super Smash Bros. Melee ed è uscito in Giappone il 31 Gennaio 2008, negli Usa il 9 Marzo e in Europa, dopo tanta attesa, il 27 Giugno.
Nel gioco ci sono diverse modalità: dallo scontro libero alla modalità avventura, nella quale ogni personaggio ha la sua storia che si intreccia con altri, dall'esposizione dei Trofei ed adesivi alla modalità Wi-Fi, per sfidarsi con tutto il mondo! 
Questo gioco è stato pressoché il più atteso da casa Nintendo: dopo i primi rumors nel 2005 e i primi video ufficiali nella mostra dell'E3 del 2006, è stato aperto il sito ufficiale del gioco nel Maggio 2007, dove ogni giorno veniva aggiunta una news, aggiungendo gli strumenti, le modalità e i personaggi disponibili nel gioco.
Essendo un sito Pokémon ci limiteremo a questo campo. Comunque vi lascio il link del sito, se volete conoscere più a fondo il gioco: www.smashbros.com 
*Tutte le immagini contenute in questa pagina e nelle sue sottosezioni provengono dal sito ufficiale del gioco*

Il doppiaggio italiano: l'unico errore del gioco?
Purtroppo, nella versione italiana del gioco, il doppiatore è il solito di Pokémon Battle Revolution, e, come già spiegato nell'apposita sezione che dopo poco annoiava di brutto e quindi bisognava togliere la voce del commentatore. La cosa più disgraziata che interessa per l'appunto i Pokémon è che ha doppiato il topo elettrico con un accento che, oltre che stonare, è proprio sbagliato: Pikàchu al posto di Pìkachu. Sta dunque a voi decidere se mettere la voce originale, inclusa sia nella versione giapponese che in quella inglese, molto incentiva (a dispetto di quella italiana, appunto!) oppure giocare leggendo le scritte in italiano. Basta infatti impostare la lingua del vostro Nintendo Wii in Inglese, e poi giocare normalmente a Brawl. Dato che il gioco è in modalità PAL, potrete giocare in ogni versione europea. E quindi, abbiamo risolto un problema che non esiste nel gioco, valutato dalla famosa rivista giapponese Famitsu col massimo del punteggio: 40/40. Pochi altri giochi si sono guadagnati questo privilegio, tra cui Nintendogs, altro prodotto Nintendo, per la console portatile. 

Cerca nel sito

© 2012/2016 Tutti i diritti riservati a PokemonWebSite